Benevento Città Spettacolo, Picucci tira le somme: “Indiscutibile successo”

4100 Derby 312110021400 Bugatti blau d Azzurro Uomo SYq5wZrd5x

4100 d Derby 312110021400 blau Bugatti Uomo Azzurro “Migliaia e migliaia di persone di ogni età, ogni sera, hanno riempito le vie del centro in un clima di festa”

280
SHARE

Il vicesindaco di Benevento, Oberdan Picucci, ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione circa i risultati ottenuti nell’ultima edizione di Benevento Città Spettacolo, conclusasi ieri: “La rassegna ha riscontrato un indiscutibile successo non solo in termini di presenze ma anche di gradimento dell’offerta proposta. Abbiamo immaginato un festival per tutti i gusti, nell’accezione positiva e coinvolgente del termine, puntando su un’offerta variegata in grado di riscontrare l’interesse di diverse tipologie di pubblico e così è stato: teatro con attori di fama nazionale e con la parallela valorizzazione di tante professionalità locali, musica di diverso genere, cinema, mostre, libri. Tutti gli eventi sono stati seguiti ed apprezzati. Migliaia e migliaia di persone di ogni età, ogni sera, hanno riempito le vie del centro in un clima di festa”.

I ringraziamenti dell’assessore alla Cultura: “Il mio ringraziamento al Direttore Artistico Renato Giordano, che ancora una volta ha ricevuto il successo meritato, al personale dell’Assessorato alla Cultura, allo staff organizzativo e a chi ha permesso che tutto si svolgesse in piena sicurezza: polizia municipale, forze dell’ordine, soccorso sanitario.

Un innegabile successo che da una parte rappresenta la soddisfazione per l’impegno profuso, dall’altro è lo stimolo a lavorare sin da ora per la 40esima edizione”.